Serie TV

Runaways torna il 21 dicembre

Runaways torna il 21 dicembre

Come ci racconta Looper, i Fuggiaschi (Runaways) tornano su Hulu (la seconda stagione si inaugura il 21 dicembre prossimo) e stavolta lo fanno in grande stile.
Ovvero con un trailer rilasciato su YouTube che offre accenni a un bel po’ di colpi scena e che fa vedere parecchia azione.

La prima stagione della serie originale Hulu basata sull’universo cinematico Marvel è stata bene accolta dalla critica e sembra di poter dire che la seconda serie non deluderà.

Nell’ultimo episodio della prima stagione avevamo lasciato i nostri eroi mentre stavano scappando dopo essere stati incastrati per l’omicidio di una di loro, una ragazza chiamata Destiny che si scoprirà essere stata sacrificata in un oscuro rituale da un’organizzazione cui si dà il caso facciano parte i loro genitori.

Per tutta la prima stagione abbiamo assistito al progressivo riavvicinamento tra i ragazzi: una volta erano amicissimi, ma poi si erano allontanati proprio in seguito alla misteriosa morte di una di loro…

Del gruppo fanno parte Alex, che possiede un’intelligenza quasi sovrumana; Karolina, che può manipolare la luce e l’energia; Nico, che ha poteri magici; Chase, un patito di scienza che usa potenti guanti che lui chiama “Fistigons”; Molly, che possiede super forza e super resistenza; e infine Gert, che è telepate.

Guarda il trailer della seconda stagione di Runaways:

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close