Serie TV

Hulu sceglie Jeff Daniels per serie sull’undici settembre

Hulu sceglie Jeff Daniels

Hulu ha scelto Jeff Daniels per interpretare un proprio adattamento dal libro vincitore del Pulitzer The Looming Tower, che racconta delle guerra fratricida tra FBI e CIA negli anni immediatamente precedenti all’undici settembre 2001 e di come la rivalità tra questi due servizi di sicurezza e intelligence abbia lasciato il Paese indifeso di fronte al più grave attacco terroristico della sua storia.

Daniels vestirà i panni di John O’Neal, il capo dell’unità antiterrorismo dell’FBI a New York.

Il suo personaggio si convince a un certo punto che il Paese è stato messo nel mirino da una organizzazione terroristica ed è fortemente preoccupato per l’incapacità delle varie agenzie di sicurezza di lavorare assieme.

Accanto a Daniels la serie avrà un cast di grande caratura, che include Alec Baldwin come guest star nel ruolo dell’ex direttore CIA George Tenet, e Peter Sarsgaard, nel ruolo dell’analista CIA Martin Schmidt.

A fianco di questi tre ci saranno Tahar Rahim, Michael Stuhlbarg, Bill Camp, Virginia Kull, Louis Cancelmi, Ella Rae Peck, Sullivan Jones e Wrenn Schmidt.
La scrittura dei dieci episodi della nuova serie è stata affidata a Dan Futterman, mentre la regia spetterà ad Alex Gibney.

La prima del nuovo show è prevista per il prossimo 28 febbraio.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close