Serie TV

Griffin Dunne sarà presenza fissa in This is Us

Griffin Dunne avrà un ruolo ricorrente in This is Us

Spoilers alert!

Nel finale della sua stagione numero tre This is Us ci ha riservato uno dei suoi tipici colpi di scena: aveva a che fare col turbolento Nicky, il fratello più giovane di Jack Pearson.
Si presumeva che fosse morto da un bel pezzo e invece eccolo tornare tutto intero dal Vietnam e addirittura sopravvivere a suo fratello maggiore.
E non basta, in uno sviluppo dirompente abbiamo pure visto Nicky ai giorni nostri, sia pure per un breve istante. Lo zio di Kevin, Kate e Randall l’abbiamo visto infatti solo come una silhouette contro una finestra illuminata: l’attore che lo interpretava era il veterano Griffin Dunne (foto).

Deadline Hollywood  ci svela ora che l’attore si unirà al cast di This is Us per interpretare la parte ricorrente dello zio Nicky (una versione più giovane dello stesso personaggio è interpretata da Michael Angarano).

In una dissezione della serie a domanda e risposta, il creatore Dan Fogelman ha dichiarato a Deadline che “nel giro dei primi due episodi” dopo la pausa invernale “i grandi misteri” che circondano la storia di Nicky Pearson avranno finalmente una risposta.
Fogelman ha anche aggiunto che il personaggio diventerà una presenza ricorrente nella linea temporale contemporanea.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close