Serie TV

Netflix: al via la terza stagione di Frontiera

Su Netflix al via la terza stagione di Frontiera

Venerdì 23 su Netflix riparte Frontiera, che così arriva alla sua terza stagione.
La serie vede protagonista il fascinoso attore americano Jason Momoa (è stato anche il Khal Drogo di Game of Thrones).

Si tratta di una serie televisiva canadese-americana, di genere storico-avventuroso, creata da Brad Peyton, Rob Blackie e Peter Blackie. Racconta del commercio di pellicce nel Nord del continente americano durante il diciottesimo secolo.

La serie è co-prodotta da Discovery Channel Canada e da Netflix. A ottobre del 2016, constatato il successo della prima stagione, la serie è stata rinnovata per una seconda, che ha avuto la sua prémière il 18 ottobre del 2017. A settembre dello stesso anno è poi arrivato il rinnovo per una terza stagione, che poi è quella che parte venerdì prossimo su Netflix.

La serie, in particolare, racconta la storia di Declan Harp (Jason Momoa), un fuorilegge parte irlandese e parte Cree, che lotta per spezzare il monopolio della Hudson’s Bay Company sul commercio di pellicce del Canada.

Fantastici i paesaggi: non a caso Frontiera è stata girata in parecchie belle località distribuite tra Terranova e Labrador, Nuova Scozia e Ontario, come pure in Cornovaglia e nel Regno Unito.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 2]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close