Serie TV

Chicago Fire: “Casey sta ancora male”

Chicago Fire: “Casey soffre ancora”

Spoiler alert!

Chicago Fire. Casey e Dawson hanno finalmente siglato le carte per il divorzio, come s’è scoperto dall’ultimo episodio andato in onda negli Stati Uniti. Ma per Casey la ferita è ancora aperta, e fa male.

Con la fine del matrimonio un po’ ci ha fatto i conti, è vero, “ma credo proprio che la cosa lo faccia ancora soffrire”, spiega il responsabile della serie Derek Haas a TVLine. “Probabilmente è ancora un po’ arrabbiato e per questo è possibile che faccia qualcosa di stupido”.

CHICAGO FIRE — “Headlong Toward Disaster” Episode 315 — Pictured: (l-r) Taylor Kinney as Kelly Severide, Jesse Spencer as Matthew Casey — (Photo by: Elizabeth Morris/NBC)

Di recente Casey ha confessato all’amico Severide che sta pensando alla reporter Naomi e più tardi lo abbiamo visto insistere per accompagnarla in un viaggio in macchina direzione Indianapolis: per investigare su un incendio, d’accordo, ma comunque c’era di mezzo la promessa di una cena.
Dopodiché c’è stato quel bacio nel promo dell’episodio finale della stagione autunnale (il 5 dicembre, negli Stati Uniti).
Insomma: mettete tutto insieme e ne viene fuori il quadro di un Casey che va avanti con la sua vita.

Però Haas avverte che: “Credo che la gente stia pensando che Casey comincerà subito una relazione con Naomi, ma non credo che sarà così, probabilmente sarà un flirt passeggero”.

E poi nell’ultimo episodio al loro arrivo a Indianapolis li abbiamo visti che venivano osservati da un tipo poco raccomandabile: “Magari hanno trovato dei guai…”, prevede Haas.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close