Serie TV

Uno spinoff per Jane the Virgin

Uno spinoff per Jane the Virgin

Mentre la serie Jane the Virgin (la “telenovela” che prende in giro le telenovelas) si avvia alla sua quinta e conclusiva stagione, la CW e le menti creative che stanno dietro alla cosiddetta “dramedy” si sono riunite per partorire un potenziale spinoff.

In effetti la rete ha messo in cantiere un progetto, ancora senza titolo, che è opera degli stessi autori di Jane the Virgin, ovvero la creatrice/produttrice esecutiva Jennie Snyder Urman, la protagonista Gina Rodriguez, il produttore esecutivo Ben Silverman, il produttore/regista Brad Silberling e infine la CBS TV Studios.

Al momento non ci sono molti dettagli su questo misterioso spinoff. Si sa solo che sarà scritto da Valentina Garza e diretto da Brad Silberling e che dovrebbe trattarsi di una serie antologica tipo soap opera/telenovela nella tradizione di Jane the Virgin, in cui ogni stagione è basata su un differente finto romanzo “scritto da” Jane Villanueva e narrato dall’autrice medesima.

La prima puntata, alla quale ci si riferisce col titolo di Tar & Roses (catrame e rose), dovrebbe avere a che fare a un tempo col mondo delle vigne di Napa Valley (California) e con quello della scena artistica di San Francisco.

La produzione esecutiva di questo spinoff sarà affidata alla Garza e a Silberling, insieme alla Rodriguez, Urman, Silverman, Joanna Klein ed Emily Gipson.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close