Serie TV

Su Infinity riparte Shades of Blue

Shades of Blue: disponibile la terza stagione

Ai suoi abbonati Infinity propone la terza stagione di Shades of Blue. Protagonista della serie è Jennifer Lopez, che si dice molto soddisfatta e stimolata dal suo ruolo.
Si tratta di un cosiddetto procedural, che pone l’accento sulle zone d’ombra della vita degli uomini e delle donne in blu, cioè dei poliziotti di New York. E infatti “shades of blue” significa sfumature di blu: e si sa, le sfumature tra il bianco e il nero possono essere infinite.

Finora la Lopez ha dimostrato di saper reggere piuttosto bene il peso del ruolo principale in una produzione di lunga durata e largo respiro come questa. JLO presta la sua faccia a un personaggio che per via del suo lavoro intreccia un rapporto non proprio cristallino col mondo del crimine.

Nella serie Jennifer è Harlee Santos. È una detective nella polizia di Brooklyn che risolve i casi senza preoccuparsi troppo se deve piegare a sua misura le regole procedurali, sulla base di un suo peculiare codice morale. Se il suo interesse viene a coincidere con quello della comunità, per lei non è un problema.

Ma non si può correre sul filo del rasoio e non cadere. Infatti a un certo punto Harlee viene a trovarsi a un bivio e deve accettare di collaborare con l’FBI. Per farlo sarà costretta a tradire i colleghi, suo malgrado.
A questo quadro, già complicato, si deve aggiungere anche il fatto che la donna è una madre single…

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close