Serie TV

Che fine hanno fatto queste serie?

Che fine hanno fatto queste serie?

Serie tv. Siamo in un periodo di frenetici rinnovi e cancellazioni e questo vuol dire che gli appassionati tremano all’idea che la loro serie preferita possa essere eliminata.
Le cattive notizie sono sempre dietro l’angolo, si sa, ma c’è di peggio, e cioè non sapere che cosa ci riserva il futuro.

Già sappiamo che Luke Cage, Animals, Colony e Daredevil non ce l’hanno fatta, ma ci sono altre produzioni appese a un filo, delle quali non si sa, al momento, se sopravviveranno.
Grazie a TVLine vediamo quali sono. Si tratta di serie per le quali non è affatto chiaro se avranno una continuazione o no.
Ad esempio: la terza stagione di Humans è finita l’estate scorsa, ma si sa pochissimo del suo destino. Il suo creatore Sam Vincent ha detto che gira l’idea di farne una quarta stagione, ma che la cosa non dipende unicamente da lui.

E poi Le amiche di mamma (Fuller House): serie Netflix che al momento sembra essere più nella categoria cancellazione che in quella rinnovo. Se si va alla cancellazione, si fermerebbe alla quarta stagione, che si inaugura il 14 dicembre.
Ma i fan hanno un motivo di consolazione, dato che la protagonista Candace Cameron ha assicurato che il team non dià addio al suo pubblico nel breve periodo. Chissà.

Infine Modern Family: le voci sono tante, riguardo al finale di questa sitcom di successo arrivata alla sua decima stagione. In questo caso, una eventuale cancellazione non dipenderebbe da cattivi dati di ascolto, ma dal fatto che semplicemente è finita un’epoca. Succede.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close