Serie TV

Netflix: per Natale episodio speciale di “Sabrina”

Netflix: speciale episodio natalizio per “Sabrina”

Se la prima stagione delle Terrificanti avventure di Sabrina non vi è bastata, sarete contenti di sapere che Netflix ha da poco confermato che a dicembre potremo vederne uno speciale episodio natalizio.

Il nuovo capitolo della serie sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 14 dicembre. Potremo così continuare a godere delle avventure (o disavventure) della strega interpretata da Kiernan Shipka mentre ci accingiamo ad aspettare l’inaugurazione della seconda stagione della serie.

La serie americana, ricordiamo, è stata sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa per Netflix ed è basata su una serie di fumetti dallo stesso titolo.

La serie tv è prodotta dalla Warner Bros. Television in associazione con la Berlanti Productions e Archie Comics. Aguirre-Sacasa e Greg Berlanti ne sono produttori esecutivi insieme a Sarah Schechter, Jon Goldwater e Lee Toland Krieger.

La prima stagione, che è consistita di dieci episodi, è stata rilasciata lo scorso 26 ottobre e ha ricevuto critiche molto positive, soprattutto la performance della Shipka, come anche il soggetto, gli effetti visivi e la regia.

Metà strega e metà mortale, Sabrina sta per compiere 16 anni. Quando ciò avverrà, dovrà scegliere tra il mondo delle streghe della sua famiglie e quello umano dei suoi amici…

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close