Serie TV

Profumo: nuova serie thriller per Netflix

Profumo, nuova serie thriller per Netflix

Chi ha amato Dark, probabilmente amerà anche un’altra serie Netflix che sta per approdare sui nostri schermi dalla Germania.
A partire dal 21 dicembre sulla piattaforma streaming sarà infatti disponibile “Profumo”, una nuova serie centrata su una assai inquietante indagine criminale su un serial killer e ispirata al famoso romanzo omonimo di Patrick Suskind (che tra l’altro già conobbe un adattamento nel 2006 sotto il titolo Il profumo: storia di un assassino).

Il trailer che Netflix ha rilasciato in questi giorni ci mostra come gli autori della nuova serie abbiano voluto attualizzare la storia, portandola nei giorni nostri.
La vicenda ruota attorno a un gruppo di sei persone che stabiliscono una sorta di amicizia durante un loro soggiorno in un collegio femminile. Ciò che le lega tutte quante è la loro particolare predisposizione verso i profumi.
Tutto cambia, però, quando, anni dopo, la polizia comincia una indagine in seguito al ritrovamento del cadavere di una delle componenti del gruppo.

Da ciò che si può intuire dal trailer, sembrerebbe proprio che anche questa nuova versione del “Profumo” abbia un carattere molto “dark”, molto oscuro, cioè, come già la omonima serie che tanto successo ha riscosso in tutto il mondo.

Guarda il trailer di Profumo:

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close