Serie TV

Il B-Team di Stan Lee va in Corea

Il B-Team di Stan Lee va in Corea

Per quanto ci abbia lasciato da pochi giorni, non pare che Stan Lee abbia smesso di lavorare per la Marvel Comics.

Secondo quanto ci riferisce Deadline, infatti, pare che B-Team, un’idea partorita da Stan Lee in persona, stia per trasformarsi in una serie tv realizzata in Corea del Sud con la tecnica cosiddetta della live-action (attori e cartoni insieme). L’impresa è affidata allo Studio Invictus.

Mandatory Credit: Photo by Jordan Strauss/Invision/AP/REX/Shutterstock (9794984a)
Stan Lee arrives at the premiere of “Doctor Strange” in Los Angeles. A judge has found that an attorney who had obtained an elder-abuse restraining order on behalf of Lee does not in fact represent him. Los Angeles Superior Court Judge Pro Tem Ruth Kleman said that she did not recognize Tom Lallas as Lee’s lawyer, and dissolved the temporary restraining order against Lee’s former personal adviser Keya Morgan
People-Stan Lee, Los Angeles, USA – 20 Oct 2016

L’idea dietro B-Team è raccontare di un gruppo di supereroi di seconda categoria (B-Team, appunto) che a un certo punto se la prendono con lo scienziato che li ha creati.
La sceneggiatura sarà affidata a Kang Eun-kyung, che nel suo Paese ha ricevuto diversi premi per il suo lavoro di soggettista per la tv.

L’amministratore delegato di POW! Entertainment, Shane Duffy, ha dichiarato in proposito: “Grazie ad un’attenta pianificazione fatta a suo tempo con Stan, siamo sicuri che la sua visione continuerà ad essere riconoscibile nei nostri progetti attuali e anche in quelli futuri. Il gruppo spingerà in avanti con decisione lo sviluppo delle idee di Stan e farà in modo di integrarle con la tradizione orientale”.

Con Sudio Invictus a questa nuova serie lavoreranno anche la JYP Pictures e la cinese Camsing International, che ha acquistato la POW! Entertainment nel 2017.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close