Serie TV

Game of Thrones: “Arya sarà l’unica Stark a sopravvivere”, parola di Sean Bean

Game of Thrones: “Arya sarà l’unica Stark a sopravvivere”, parola di Sean Bean

Intanto un avvertimento ovvio: spoiler alert!

Come si ricorderà, tutto parte dalla decapitazione di Ned Stark a King’s Landing: tenendo a mente l’aurea e machiavelliana massima di Cersei Lannister secondo la quale “nel gioco del potere o vinci o muori”, sappiamo già che la decollazione del sovrano di Winterfell ha condotto a una quasi totale decimazione della sua schiatta.
Ciò considerato, e mentre la serie HBO basata sul romanzone di George R. R. Martin entra nella sua stagione conclusiva, è lecito aspettarsi che qualche altro protagonista ci lasci, anche se magari ci eravamo affezionati (errore capitale, quando si tratta di Game of Thrones).
Dunque, ricapitoliamo: chi è rimasto vivo di Casa Stark?
Al momento l’elenco è questo: Sansa, Arya, Bran e Jon Snow; peraltro nel caso di Jon Snow abbiamo appreso che il ragazzo non è figlio biologico di Ned, ma di Lyanna Stark e Rhaegar Targaryen.

Ebbene, adesso da Sean Bean veniamo a sapere che quanto meno Sansa e Bran ci lasceranno (e Jon Snow?). La predizione di Sean/Ned è dunque che alla fine solo Arya rimarrà viva a portare il nome degli Stark. Ma non solo: secondo l’attore inglese, infatti, la piccola di casa Stark, la combattiva e risoluta Arya, potrebbe addirittura ritrovarsi sul trono.

Per la figlia di Ned potrebbe essere un dolcissimo contrappasso.

Vedremo.

Guarda il promo di Game of Thrones 8:

 

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 4]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close