Serie TV

Nightflyers: i primi 5 minuti

I primi cinque minuti di Nightflyers

George R.R. Martin al momento è un uomo molto occupato. Sta terminando l’ultimo libro di “A Song of Ice and Fire”, la saga volgarmente nota come Game of Thrones, e ha pure provveduto all’adattamento televisivo di una delle sue storie, Nightflyers.

Questa fiction è una delle nuove serie tv più attese del prossimo anno. Si tratta di una storia di fantascienza spaziale. Per quanto è stato possibile vederne nel primissimo promo diffuso di recente, sarà una storia molto splatter e molto inquietante.
Infatti, grazie a Syfy e al sito Rotten Tomatoes, tutti i fan di Martin hanno potuto vedere i primi cinque minuti della nuova serie. Si tratta di una sequenza che non sappiamo se appartenga a un flashback o a un flashforward o se, più semplicemente, rappresenti l’inizio di un plot assai complicato.

Questo video mostra la protagonista, la dottoressa Agatha Matheson (Gretchen Mol), all’interno di una nave spaziale che galleggia alla deriva senza una rotta.
La sua faccia è una maschera di terrore e panico mentre sta tentando di trasmettere un messaggio di avvertimento al mondo esterno. E in quel mentre vediamo un altro componente dell’equipaggio attaccarla e terrorizzarla, e poi…

Diciamo che se gli ideatori di Nightflyers volevano suscitare l’interesse del pubblico, ci sono riusciti.

Guarda il promo di Nightflyers:

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close