Serie TV

Dai creatori di “Dark” una nuova serie per Netflix

Dai creatori di “Dark” una nuova serie per Netflix

Gli ideatori della serie soprannaturale tedesca “Dark”, che ha avuto un successo planetario, hanno delineato il loro nuovo progetto Netflix: “1899”. Si tratta di una serie drammatica che segue le vicende di un gruppo di migranti europei in viaggio su una nave verso l’America.

Come riferisce Variety, i due, Jantje Friese e Baran bo Odar, in giugno hanno firmato un accordo di massima con Netflix, il primo del genere in Europa. Si tratta di un progetto che è stato loro accordato in riconoscimento del grande successo di “Dark”.
Come detto, il nuovo progetto si chiama “1899” e racconta di un vapore carico di migranti europei in viaggio da Londra a New York. Quando i passeggeri scoprono un’altra nave alla deriva, il loro viaggio prende una piega del tutto inaspettata.
Secondo la sinopsi diffusa da Netflix, “Quel che trovano a bordo trasforma il loro viaggio in un orribile incubo”.
La nuova serie dovrebbe essere multi-lingue e con un cast internazionale. “Dark”, dal canto suo, è stata la prima serie tedesca originale pensata per Netflix e ha avuto due stagioni.
Per quanto Netflix non abbia voluto dare cifre, si ritiene che sia stata un gran successo.

Di qui la decisione di dare fiducia ai suoi due creatori affidando loro un altro progetto, ambizioso e del tutto differente…

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close