Serie TV

Una serie “sporca” per Amazon Drama

Una nuova serie drammatica per Amazon Drama

La Merman, casa di produzione guidata da Sharon Horgan, sta sviluppando una nuova serie per Amazon Drama. Si intitolerà Dirty e sarà scritta di Danny Brocklehurst, il creatore di Safe (Netflix).

La serie è di genere drammatico è vuole essere “uno sguardo brutalmente onesto alla vita moderna: si tratta della storia di una donna dotata di principi che compie i suoi primi passi in un mondo moralmente complesso; scoprirà ben presto che tutti hanno i loro segreti e che tutti, chi più chi meno, sono sporchi (Dirty).

Dirty è l’ultimo progetto partorito nell’ambito di un accordo globale stipulato tempo fa tra la Horgan, cui tra l’altro si deve la creazione di Catastrophe, e la piattaforma streaming del gigante dell’e-commerce.
Al momento la Horgan sta lavorando coi creatori di Meet My Parents John Hamburg e Ian Helfer: si tratta di una storia su una donna single, in bolletta e pure socialmente impacciata; ne sarà interprete la stessa Horgan insieme a Billy Mangussen.

La Horgan ha dichiarato che le piace molto lo stile di scrittura di Danny Brocklehurst e di aver amato il progetto fin dalla prima lettura del soggetto: “C’è una atmosfera ruvida che ha un sapore molto nuovo. Siamo entusiasti di poterlo trasporre in uno show”.

Anche Brocklehurst, dal canto suo, ha detto di essere “elettrizzato dall’idea di collaborare con la Caryn Mandabach Productions, la Merman e Amazon”.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close