Serie TV

Un musical per True Blood

True Blood diventa un musical

Nel 2014 True Blood arrivò alla sua conclusione dopo sette anni di trasmissione da parte della HBO.
Al momento dell’addio, la serie lasciava dietro di sé una legione di fan ormai irrimediabilmente affezionati ai personaggi usciti dalla fervida fantasia di Charlaine Harris, la romanziera sui cui libri si basava la serie.

Adesso, però, sembra che i più famosi vampiri della Louisiana siano destinati a tornare sulla scena. Ma stavolta sotto forma di musical. Questo, almeno, stando a quanto ha dichiarato ai cronisti dell’Hollywood Reporter il creatore della serie tv Alan Ball.

“Sì – ha detto Ball –, stiamo lavorando a un musical basato su True Blood. Ho ascoltato tutta la musica e mi sembra piuttosto buona”. Ball ha aggiunto che “il musical racconterà la storia di alcuni vampiri che fanno outing, dopodiché c’è una storia d’amore… Alla fine però tornano nelle catacombe, contrariamente a quanto accade nel libro”.

In una cittadina della Louisiana una serie di brutali omicidi mette in pericolo la convivenza tra vampiri e esseri umani, che fino a quel momento era stata pacifica, grazie a una bevanda giapponese fatta di sangue sintetico.
Si scopre che alcuni vampiri non erano molto soddisfatti del succedaneo artificiale e che avrebbero preferito tornare al sangue vero…

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close