Serie TV

Julia Roberts ci sarà nella seconda stagione di Homecoming?

Ancora incerta la presenza di Julia Roberts nella seconda stagione di Homecoming

Se avete visto Homecoming, vi sorprenderà sapere che la presenza di Julia Roberts (premio Oscar per Erin Brockovich) nella seconda stagione è ancora incerta. Secondo quanto apprendiamo da TVLine, infatti, l’attrice non ha ancora firmato l’accordo per tornare nella serie nei panni di Heidi Bergman.

TVLine ci informa che è “quasi sicuro” che torneremo a vedere Hong Chau (Audrey Temple), nella seconda stagione, e che al suo personaggio sarà attribuito un ruolo maggiore, considerato il finale della stagione passata.

Nella stessa vena, TVLine ci assicura anche che i produttori sono interessati a far tornare il personaggio di Colin Belfast (Bobby Cannavale), sempre che l’agenda dell’attore lo consenta.
Il punto è che al momento non sono affatto sicuri al cento per cento né il ritorno di Julia Roberts né quello di Stephan James, dato che finora non è stato siglato alcun contratto al riguardo.

Una tra le serie tv più attese della stagione, Homecoming ha debuttato su Amazon Prime Video questo novembre e ci fa vedere la Roberts nei panni di Heidi Bergman, una impiegata ai servizi sociali il cui lavoro è aiutare gli ex soldati a reinserirsi nella vita civile.

Lo sviluppo della serie si deve al creatore di Mr Robot Sam Esmal. Homecoming da parte di Amazon ha avuto la garanzia di due stagioni fin dall’inizio.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 4]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close