Serie TV

Corbin Bernsen ospite di Magnum P.I.

Una nuova faccia (conosciuta) per Magnum P.I.

TVLine ha appreso che il veterano della tv Corbin Bernsen apparità nel prossimo episodio del reboot di Magnum P.I., che va in onda negli Stati Uniti il 26 novembre. Il suo ruolo sarà quello di periodica guest star.

AppleMark

L’ex di L.A. Law e Psych darà la sua faccia a Icepick, un anziano ospite delle patrie galere che si è ribattezzato da solo come “criminale degenerato” e che dovrebbe portare nella serie un certo senso dell’umorismo e di saggezza duramente acquisita,
Si tratterà di una figura paterna per Rick (Zachary Knighton), che già di suo viene da un passato in cui aveva imboccato la strada sbagliata.
Il rapporto tra i due si suppone sarà di ruvido affetto, con Rick che ogni tanto va dal suo vecchio per qualche consiglio su un caso.

Abbiamo già detto di L.A. Law e Psych, ma Bernsen è un attore di lungo corso e tra le sue prove dobbiamo menzionare Billions, Hap and Leonard, American Gods, The Young and the Restless and The Glades. È stato pure ospite in JAG (era un capitano della Marina), Hawaii Five-0 e NCIS: New Orleans (qui era un ammiraglio).

Lo si è potuto vedere anche nella seconda stagione di The Punisher (Marvel), nella parte di un paperone che per accrescere il cuo potere non disdegna di usare mezzi men che lagali.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close