Serie TV

Arriva su Netflix “Westside”, il reality musicale

Si chiamerà Westside, verrà pubblicato dal 9 novembre su Netflix, e promette di proporre una docu-serie originale: se prenderà spunto da Ginnaste, potrebbe essere capace di soddisfare le aspettative.

Infatti i reality show musicali non sono certo una novità, ma Westside sembra essere “diverso”.

La nuova serie documentaria di Netflix sembra che sarà infatti un misto fra The Hills (reality di MTV, ambientato nel mondo della moda) e il famoso musical La La Land.

Il sottofondo di questo reality saranno dei musicisti e cantanti che vivono insieme, di tanto in tanto cantano e ballano, e tentano di sfondare nel mondo musicale.

In particolare Westside seguirà le vite di nove persone, che si troveranno ad abitare nella stessa casa a Los Angeles.

Tutte stanno infatti cercando l’occasione giusta per sfondare nel mondo della musica, e tutte insieme dovranno cercare di creare uno show che permetta loro di realizzare questo sogno.

Il produttore Jean Levy ha dichiarato che “si tratta di un approccio originale al genere delle docu-soap. Racconta di questi aspiranti musicisti che vivono insieme, lavorano insieme ed escono insieme. Ci sono lo sviluppo dei personaggi e gli snodi narrativi che hanno fatto grandi i migliori reality documentaristici, ma è il taglio è veramente crudo e autentico.”

Foto variety

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close