Serie TV

Big Little Lies: difficile una terza stagione

Big Little Lies: Nicole Kidman scettica su una terza stagione

Non si è ancora inaugurata la seconda stagione di Big Little Lies, ma quali prospettive ci sono per una terza?
C’è speranza che vada in porto? La serie drammatica della HBO, lo sappiamo, si è trasformata in un successo e ha pure fatto man bassa agli Emmy del 2017: questo però non sembra possa garantirle una terza stagione.
Vale la pena ricordare che la serie è stata concepita per durare una sola stagione, cosicché i fan a suo tempo hanno accolto con grande contentezza la notizia che ce ne sarebbe stata una seconda.

La quale seconda stagione si sa che è stata completata e che vedrà tra i protagonisti anche Meryl Streep. Secondo Variety, Nicole Kidman di recente avrebbe lasciato intendere che non dovrebbe essercene un’altra in arrivo.
L’attrice e produttrice esecutiva della serie ha detto infatti: “Credo che sarà difficile tornare a riunire tutto il gruppo, anche se ci piacerebbe molto riuscirci”

Big Little Lies vanta un cast importante, con molte stelle del cinema, come Reese Witherspoon, Shailene Woodley, Zoe Kravitz, Laura Dern e la stessa Kidman, ecco perché è difficile che il gruppo degli interpreti possa tornare a riunirsi: occorre che tutte le agende coincidano, mica facile.

La seconda stagione di Big Little Lies uscirà su HBO nel 2019.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 3]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close