Serie TV

Mark Harmon produttore esecutivo per CBS

Mark Harmon produrrà un nuovo crime drama per CBS

L’Hollywood Reporter ci informa che l’attore Mark Harmon (l’agente Jethro Gibbs di NCIS) sarà produttore esecutivo di una nuova serie CBS tratta dai romanzi dell’autore di thriller John Sandford.

La serie sarà centrata sul detective della Omicidi di Minneapolis Lucas Davenport e sulla sua migliore amica, nonché profiler e professoressa di psicologia, Elle Krueger, che oltre a tutto questo è anche una… suora.
I due sono stati indotti ad avvicinarsi dal fatto di avere sofferto una tragedia comune e adesso lavorano insieme per dare la caccia alla loro “preda”, ovvero i peggiori e più pericolosi criminali del Minnesota.

John Sandford ha scritto ben 29 romanzi della sua serie “Prey” (Preda) e ne ha venduto più di trenta milioni di copie in tutto il mondo. Gli ultimi dieci episodi della serie hanno tutti raggiunto la prima posizione nella lista dei best seller del New York Times.

Saranno produttori esecutivi della nuova serie, accanto ad Harmon, anche Howard Braunstein e Michael Jaffe.

Mark Harmon, va ricordato, è anche produttore esecutivo di NCIS, in cui ha recitato da protagonista per la bellezza di sedici stagioni, ma anche dello spin-off NCIS: New Orleans, che dal canto suo è arrivato ormai alla sua quinta stagione.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Leggi Anche

Close
Close