Serie TV

Michael C. Hall: “Non escludo che Dexter possa tornare…”

Michael C. Hall: “Non escludo che Dexter possa tornare…”

Forse il Macellaio di Bay Harbor sta per tornare. L’attore Michael C. Hall, che tra 2006 e 2013 è stato protagonista su Showtime della serie tv Dexter, dedicata a un tecnico della polizia scientifica della polizia di Miami che è anche un serial killer, non ha escluso questa eventualità.
L’attore ha anche parlato del finale della serie e del perché, secondo lui, la gente sembra così ansiosa di rivedere sugli schermi un personaggio atipico come Dexter Morgan.

Ha detto l’attore al Daily Beast: “Ogni volta che me lo chiedono, rispondo ‘mai dire mai’. Chissà che sulla rete un giorno non compaia l’annuncio ‘sta per farlo di nuovo’…”.
“Il modo in cui hanno fatto finire lo show – prosegue Hall – ha lasciato la gente con un senso di incompiutezza e anche con un sacco di domande senza risposta”. Probabilmente è per questo che molti sembrano vogliosi di rivederlo all’opera.
“Che Dexter sia riuscito a simulare la propria morte e a tirarsi fuori da quel casino – conclude Hall – per me potrebbe avere senso. È una possibilità”.

Insomma, dal tono dei commenti di Hall sembrerebbe che l’attore non disdegni la possibilità di riportare sugli schermi il suo personaggio più celebre. Sempre che, naturalmente, la storia sia di quelle che valga la pena di interpretare. In altre parole, Hall non sembra intenzionato a rimettersi addosso i panni di Dexter solo per il gusto di dire “sono tornato”, questo perché su come è finita la serie lui personalmente non ha problemi, anche se si tratta di un epilogo che nella mente di parecchi ha lasciato più di qualche interrogativo sospeso a mezz’aria.

In attesa di un sempre possibile ritorno, comunque, chi vuole sappia che può riguardarsi la serie in streaming on demand su Netflix.

Guarda il trailer di Dexter

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close