Serie TV

Per “The Oath” arriva una seconda stagione

Per The Oath arriva una seconda stagione

Giovedì scorso Sony Crackle ha fissato per il 21 febbraio il debutto della seconda stagione della serie crime The Oath (Il giuramento), creata da Joe Halpin e affidata alla produzione esecutiva di Curtis Jackson.

La serie mostra un universo di bande formate da persone il cui dovere dovrebbe essere “proteggere e servire” e getta luce su un mondo corrotto di società segrete in cui è quasi impossibile entrare, se non per cooptazione dall’interno.
E una volta dentro, i loro membri fanno di tutto, ma proprio di tutto, per proteggere l’organizzazione sia da attacchi esterni sia da quanti vorrebbero scalarla dal di dentro.
In questa seconda stagione vedremo i Ravens che cercano di liberarsi dal debito che hanno nei confronti del cartello.
Si parla di redenzione e di famiglia e in questa nuova stagione i personaggi sono spinti a cercare nuove strade, a vincere i propri demoni e a provare per una volta ancora, forse l’ultima, a riprendersi la vita.

Nel cast sono da ricordare Christina Milian, Leona Lewis, Zulay Henao, Kevin Connolly (anche nei panni di regista), Erik King, Richard Burgi, Sebastián Zurita, Russell Wong e Carlos Sanz .

The Oath è girata a Puerto Rico. I registi di questa nuova stagione sono, oltre a Connolly, Jeff T. Thomas (Blindspot, Wayward Pines) e Scott Mann (Heist).

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close