Serie TV

George Eads lascia MacGyver

George Eads se ne va dal reboot di MacGyver

George Eads lascia in anticipo un altro show CBS.

L’attore ha infatti manifestato in maniera plateale la volontà di lasciare il reboot di MacGyver che va attualmente in onda a cura della CBS. Nello show Eads è stato il co-protagonsita fin dal pilot.
Alcune fonti, infatti, hanno assicurato all’Hollywood Reporter che lo scorso ottobre l’attore avrebbe litigato di brutto con qualcuno della produzione e che se ne sarebbe andato dal set di Atlanta all’improvviso, anche se quel giorno gli restavano parecchie ore ancora da lavorare.

Gli agenti di Eads e i produttori della CBS hanno rifiutato di rilasciare dichiarazioni al riguardo.

Sembra tuttavia che i produttori abbiano acconsentito a sollevare l’attore dai suoi rimanenti obblighi contrattuali.
Eads era il numero due nel piano di lavorazione del procedural che è anche un reboot della famosa serie degli anni Ottanta. Nella nuova serie l’attore interpreta la parte di un vecchio compagno d’armi di MacGyver (Lucas Till), ovvero Jack Dalton.
Adesso il personaggio è stato cancellato. Il motivo del dissapore, pare di capire, starebbe nel fatto che l’attore avrebbe chiesto invano già da un po’ di essere lasciato andare via dal set di Atlanta per poter stare più vicino a sua figlia, che abita a Los Angeles (ovvero dall’altra parte del Paese).

La storia di Eads con la CBS è piena di momenti non proprio tranquilli. L’attore, si ricorderà, è stato nella serie CSI originale fin dall’inizio e nel 2013 si prese una pausa dopo uno scontro sul set con uno degli sceneggiatori.
All’epoca l’Hollywood Reporter venne a sapere che l’attore era insoddisfatto di alcune scelte artistiche relative al suo personaggio.
Eads rientrò nel cast più tardi, dopo un periodo di sospensione. Alla fine l’attore scelse di andarsene da CSI quando la serie era alla quindicesima stagione.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close