Serie TV

Netflix dà luce verde a “The One”

Netflix dà luce verde a “The One”

Secondo quanto riferisce Variety, la “bibbia” dello spettacolo, Netflix ha dato luce verde alla serie sci-fi “The One”.
La serie racconterà di un mondo prossimo venturo nel quale un test del DNA può far sì che le persone si accompagnino al loro perfetto partner genetico (“The One”, appunto).
Lo spettacolo è basato su un romanzo dallo stesso titolo a firma di John Marrs e sarà diviso in dieci parti. La produzione sarà a cura della casa britannica Urban Myth Films, dopodiché il lancio su scala globale sarà opera di Netflix.

Collocata cinque minuti nel futuro, la serie seguirà gli eventi che si verificano un decennio dopo che si è prodotta una grande rivoluzione scientifica: si tratta, lo abbiamo anticipato, della possibilità per chiunque di trovare l’anima gemella sulla base di un test del DNA.
Ma anche se le coppie sono quanto di più compatibile ci sia, tra le persone ci sono ancora dei segreti e “The One” si occuperà proprio di queste situazioni, alcune delle quali hanno conseguenze tanto sconvolgenti quanto imprevedibili.

La Urban Myth è la stessa casa di produzione che ha creato “Misfits”. Per la “ditta” britannica è un altro colpaccio, che fa il paio con un adattamento ai giorni nostri de “La guerra dei mondi” di H.G.Wells, al momento in fase di pre-produzione.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close