Serie TV

Iain Glen conferma che gli ultimi episodi di GoT saranno lunghi

Iain Glen conferma che i sei episodi finali di GoT saranno lunghi come film

In una recente trasmissione televisiva l’attore scozzese Iain Glen ha confermato la voce che guardare l’ultima stagione di Game of Thrones sarà come “assistere a sei film”.

Glen era ospite assieme alla collega Ruth Wilson (The Affair) per la promozione di un nuovo show BBC che li vede protagonisti, incentrato sulla singolare e interessante storia della famiglia dell’attrice (“Mrs Wilson”), ma naturalmente non si è potuto fare a meno di parlare del Trono di spade, in cui l’attore britannico ha interpretato il ruolo di Ser Jorah Mormont.

Riguardo all’ottava e conclusiva serie della saga televisiva basata sui romanzi di George R.R.Martin, Glen innanzi tutto ha preso in giro il suo personaggio, affermando: “Non so come ho fatto a sopravvivere così a lungo. Mi sono preso tutte le malattie conosciute all’uomo…”.
Poi però è andato sul concreto e ha confermato che “Vedremo tutto ad aprile e saranno episodi da un’ora. Ce ne saranno sei, sarà come guardare sei film”.

Ciò vuol dire che avremo sei film da due ore? Naturalmente no, ma par di capire che i sei episodi finali della saga del ghiaccio e del fuoco dureranno tutti oltre la soglia dell’ora.
Almeno questo è quel che si è potuto ricavare anche dalle dichiarazioni del regista della stagione d’addio, David Nutter, e lui è uno che dovrebbe saperla lunga al riguardo…

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close