Serie TV

Friends rimane su Netflix

Friends rimane su Netflix

Netflix tranquillizza quanti temevano che il primo gennaio Friends traslocasse dalla potente piattaforma streaming. C’è infatti la conferma che la serie hit della Warner Bros. rimarrà appannaggio di Netflix anche nel prossimo anno.

I timori circa la permanenza di Friends sul servizio streaming di Netflix erano sorti allorché la Warner aveva annunciato l’intenzione di lanciare anch’essa un proprio servizio di streaming nel 2019.

In effetti lo scorso ottobre qualche analista aveva suggerito che Friends avrebbe potuto abbandonare Netflix dato che era prevedibile che la Warner si sarebbe ripresa ciò che le appartiene nella prospettiva del lancio di un servizio concorrente rispetto a quello di Netflix.
La perdita della popolare sitcom avrebbe costituito indubbiamente un colpo, per la più famosa piattaforma streaming.

Friends fu creata da David Crane e Marta Kauffman. Il cast comprendeva Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry and David Schwimmer.

Come si sa, la sitcom racconta le storie di un gruppo di sei amici intorno ai trent’anni che vivono a Manhattan. La serie fu prodotta dalla Bright/Kauffman/Crane Productions in associazione con la Warner Bros. Television.

Ricordiamo che Friends andò in onda per la prima volta nel 1994 e che durò per dieci stagioni sulla NBC. Dopo tutti questi anni il richiamo della serie è pressoché immutato. I rilevatori specializzati ci dicono infatti che a tutt’oggi Friends è la terza sitcom più popolare negli Statti Uniti.

 

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close