Serie TV

Jack Reacher potrebbe approdare in tv

Jack Reacher approda in tv?

Il salto dalla carta stampata al grande schermo i libri di Lee Child incentrati sull’eroe Jack Reacher lo avevano già fatto. Adesso, almeno stando a quanto scrive Deadline Hollywood, potrebbe esserci il passaggio al piccolo schermo, sotto forma di serie tv.

Editorial use only. No book cover usage.
Mandatory Credit: Photo by Paramount/Kobal/REX/Shutterstock (5885435c)
Tom Cruise
Jack Reacher – 2012
Director: Chris McQuarrie
Paramount Pictures
USA
Scene Still

È lo stesso scrittore britannico ad annunciarlo, affermando che ci sarebbe già un accordo di massima per la trasposizione televisiva dei suoi romanzi. Lo scrittore ha però escluso che possa essere Tom Cruise a prestare il suo volto all’eroe vagabondo dei suoi libri.

Cruise, come è noto, è stato protagonista di due film Paramount con protagonista Jack Reacher, e cioè “Jack Reacher – La prova decisiva” e “Jack Reacher – Punto di non ritorno”.
Si vocifera che la serie televisiva potrebbe essere prodotta da Skydance Television e Paramount Television. Va detto che l’accoppiata Skydance e Paramount non è nuova a imprese del genere, dato che recentemente le due organizzazioni si sono messe insieme per portare sullo schermo un altro personaggio famoso, e cioè il Jack Ryan di Tom Clancy.

Secondo Child il protagonista sarà un attore più rispondente alle caratteristiche fisiche dell’eroe su carta, che è un tipo imponente, corpulento, insomma, uno che assomiglia poco a Tom Cruise.

Lee Child, che ha scritto 23 romanzi della serie Jack Reacher, ha lodato le performance di Tom Cruise, ma ha anche affermato che in ultima analisi chi comanda è il lettore e che per i suoi lettori
Cruise proprio non ce l’ha, il fisico del ruolo…

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close