Serie TV

Jon Cryer sarà Lex Luthor in Supergirl

John Cryer si aggrega al cast di Supergirl come Lex Luthor

Proprio quando pareva che la serie tv Supergirl non potesse sopportare ulteriori problemi, ecco che sta per averne un altro.

Così almeno la pensa TvLine, che ci informa del fatto che la produzione della serie che va in onda sulla catena gratuita americana CW ha ingaggiato l’attore John Cryer per interpretare ogni tanto il ruolo di Lex Luthor.
Cryer dovrebbe fare il suo debutto nella serie nell’episodio numero 15 della quarta stagione, quella attualmente in onda.

I produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller si sono detti “fan sfegatati” di Cryer: “John è un super talento e il fatto che abbia interpretato Lenny Luthor in Superman IV aggiunge qualcosa alla sua scelta come Lex…”. hanno detto.

Va ricordato che la serie ha già introdotto nelle storie molti membri della famiglia Luthor, compresa sua mamma Lillian e la sorella Lena.

L’arcinemico dell’Uomo d’Acciaio è stato già interpretato in tv da parecchi attori diversi: per esempio Michael Rosenbaum (Smallville), John Shea (Lois & Clark: Le nuove avventure di Superman), Scott James Wells (Superboy stagione 1) e Sherman Howard (Superboy stagioni 2-4).
Al cinema lo abbiamo visto impersonato da Jesse Eisenberg, Kevin Spacey e Gene Hackman.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Close