Serie TV

HBO: lo special sulla reunion GoT disponibile solo nel cofanetto

HBO: lo special sulla reunion di GoT disponibile solo nel cofanetto

Alla HBO amano il gioco lungo. Ecco perché i dirigenti della casa di produzione di Game of Thrones hanno deciso che la cronaca filmata di una recente reunion del cast che si è tenuta a Belfast (gran cerimoniere Conan O’Brien) farà parte soltanto dei contenuti disponibili nel cofanetto che raccoglierà l’intera saga tratta dai romanzi di George R.R. Martin.

Ovvero, in altre parole, la HBO non ha alcuna intenzione di trasmettere lo special da solo: sarà disponibile esclusivamente per chi acquisterà la serie completa di GoT, che uscirà il prossimo anno in coincidenza con la fine della fortunatissima serie tv.

Secondo Entertainment Weekly, nello special saranno presenti tutti i membri del cast de Il trono di spade che ce l’hanno fatta ad arrivare indenni all’ottava stagione (la serie si è fatta un nome per il fatto di aver “ucciso” parecchi protagonisti senza pensarci troppo su).
Secondo indiscrezioni dovrebbero esserci anche alcuni degli attori che se ne sono andati nelle scorse stagioni: peraltro la HBO è estremamente abbottonata al riguardo e quindi non si sa esattamente di chi possa trattarsi.

Sean Bean dovrebbe comparirvi senz’altro, e non potrebbe essere altrimenti, dato che lui è la faccia di GoT per quanto riguarda almeno la prima stagione.
C’è pure chi giura di aver visto Jason Momoa (Khal Drogo) in giro per Belfast, quindi anche lui potrebbe essere stato della partita…

Quanto agli altri, chissà.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close