Serie TV
Nick Nolte si aggiunge al cast di The Mandalorian
Nick Nolte si aggiunge al cast di The Mandalorian
Nick Nolte (48 ore, The Thin Red Line) si aggiunge al cast di The Mandalorian, una delle due serie originali in lavorazione presso l’ambizioso servizio di streaming della Disney, ovvero Disney+.
L’attore si unirà, tra gli altri, ai colleghi Pedro Pascal e Gina Carano, che lavoreranno insieme a lui in questa nuova serie basata su Guerre Stellari e prodotta dalla Lucasfilm.
Lo apprendiamo da Hollywood Reporter.
Pascal vi reciterà nel ruolo di un personaggio che arriva dal pianeta Mandalore, che i fan di Star Wars sanno essere la patria dei noti cacciatori di taglie Boba Fett e Jango Fett. Quanto ai ruoli di Nolte e della Carano, non se ne sa ancora nulla.
Il produttore esecutivo Jon Favreau ha detto che la vicenda raccontata nella serie sara collocata tra la caduta dell’Impero e l’emergere del Primo Ordine.
Il primo episodio sarà diretto da Dave Filoni (Guerre stellari: La guerra dei cloni), mentre agli altri episodi penseranno Taika Waititi, Rick Famuyiwa, Deborah Chow e Bryce Dallas Howard.
La Disney ha in lavorazione anche un altro progetto basato sulla saga di Guerre stellari, e precisamente su Rogue One: A Star Wars Story; vi vedremo Diego Luna di nuovo nei panni di Cassian Andor.