Serie TV

Episodi aggiuntivi per le serie Chicago

Le serie di Chicago ottengono episodi aggiuntivi

La NBC ha ordinato due episodi extra per ciascuna delle sue tre serie drammatiche basate su Chicago, ovvero Chicago Fire, Chicago PD e Chicago Med.
Le aggiunte fanno salire il totale delle puntate a 22 per tutti e tre gli show, secondo quanto ha rivelato Eriq LaSalle, che è produttore esecutivo e regista di Chicago Police Department.

La mossa sta a dimostrare il successo di ascolti che la NBC ha ottenuto quest’autunno con la scelta di mandare in onda le tre serie nella stessa serata del mercoledì.

Come già accennato, l’aggiunta di due puntate per ciascuno show porta il conto totale degli episodi a ventidue. Chicago Fire, la serie ammiraglia, è attualmente alla sua settima stagione e fin qui ha sempre avuto almeno 22 episodi a stagione, e talvolta anche 24. Idem per lo spinoff Chicago PD, al momento arrivata alla sua sesta serie, che è sempre andata in onda con almeno 22 episodi, a parte la prima stagione.
Quanto a Chicago Med, questa serie (alla sua quarta stagione) ha avuto 23 episodi il secondo anno, e rispettivamente 18 e 20 episodi nella prima e nella terza stagione.

Le tre serie dedicate a Chicago sono creature della Wolf Productions e della Universal TV.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close