Serie TV

Torna La Reina del Sur su Telemundo

Kate Del Castillo è di nuovo Teresa in “La Reina del Sur”

Dopo quasi dieci anni di intervallo, l’attrice Kate Del Castillo tornerà a interpretare il ruolo di Teresa Mendoza nel ritorno del narco-dramma La Reina del Sur  (La regina del Sud), che dovrebbe debuttare il prossimo anno su Telemundo.
La storia originale è basata su un romanzo di Arturo Perez-Reverte e segue l’ascesa di Teresa fino alla vetta di un impero criminale, quello del traffico di droga su scala globale, dominato pressoché interamente dai maschi.

In questa nuova serie girata on location in ben sette paesi, la Castillo sarà affiancata da un mix di attori già visti nella vecchia serie e di volti nuovi.
Il cast è multilingue e internazionale e include Raoul Bova (Sotto il sole della Toscana), Eric Roberts (The Dark Knight), Paola Nuñez (The Son), Antonio Gil (Quantum of Solace), e il leggendario attore di telenovelas Humberto Zurita.

La nuova serie racconterà eventi che hanno luogo otto anni dopo quelli narrati nella precedente, dal cui finale apprendemmo che Teresa era incinta e incerta sul suo futuro.
Quando torna sulla scena, veniamo a sapere che in tutto quel tempo è sparita dalla circolazione grazie al programma federale di protezione dei testimoni e al momento vive in Italia insieme alla figlia Sofia sotto il falso nome di Maria Dantes.

In questa nuova incarnazione de La Reina del Sur Raoul Bova interpreterà il ruolo di Francesco “Lupo” Belmondo, un ex militare e mercenario che parla molte lingue, ma che è anche di poche parole. Lui è il nuovo amore di Teresa.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close