Serie TV

CBS cancella Salvation dopo due stagioni

La CBS cancella Salvation dopo solo due stagioni

Salvation era una serie del filone catastrofistico fine-di-mondo che era centrata sui personaggi di Liam Cole, un diplomato al Massachussets Institute of Technology, e Darius Tanza, una superstar del settore tecnologico.

SALVATION, a suspense thriller that centers on Liam Cole, an MIT grad student, and Darius Tanz a tech superstar, who bring Pentagon official Grace Barrows a staggering discovery — that an asteroid is just six months away from colliding with Earth, premieres Wednesday, July 12th at 9PM ET/PT on CBS Television Network. Pictured: Santiago Cabrera, Jennifer Finnigan, Charlie Rowe, Ian Anthony Dale. Photo: Sven Frenzel/CBS ©2017 CBS Broadcasting Inc. All Rights Reserved

I due cervelloni portano in dote al Pentagono una sconvolgente scoperta. E cioè che un asteroide è solo a pochi mesi di distanza da una cataclismica collisione con la Terra.
Come non bastasse, c’è anche all’orizzonte la prospettiva di una guerra termo-nucleare, sicché i due si mettono a lavorare col Segretario alla Difesa Harris Edwards per dirottare l’asteroide, fermare la guerra e salvare l’umanità prima che sia troppo tardi.
Come si vede, non si trattava esattamente di una storia mai vista e poi probabilmente c’era un po’ troppa carne al fuoco per essere uno spettacolo estivo…

Nel cast c’erano Santiago Cabrera, Jennifer Finnigan, Charlie Rowe, Jacqueline Byers, Rachel Drance e Ian Anthony Dale.
Produttori esecutivi per la CBS (in associazione con Secret Hideout) erano Liz Kruger, Craig Shapiro, Alex Kurtzman, Heather Kadin, Stuart Gillard e Peter Lenkov.

La seconda stagione aveva debuttato a giugno con un rating di 0,4 e 3milioni e 340mila spettatori, con un calo del 43 per cento rispetto al lancio della prima stagione.

Insomma, alla fin fine una questione di numeri.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close