Serie TV

Per Gaten “Stranger Things” ha le stagioni contate

Per Gaten Matarazzo le stagioni di Stranger Things sono contate

Netflix è uno dei più grandi creatori e distributori di contenuti al mondo. Serie come The Crown, Daredevil (adesso cancellata), Dark, Élite e Narcos sono tra quelle più seguite dagli spettatori di tutto il pianeta.
Non c’è dubbio però che una di quelle che più ha impressionato i clienti della potente piattaforma streaming è stata “Stranger Things”.

I più giovani del cast, lo sappiamo, sono Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp e Gaten Matarazzo.
In una intervista all’olandese De Telegraaf quest’ultimo, che nella serie interpreta il ruolo del giovane Dustin Henderson, ha detto che i creatori della serie, i fratelli Duffer, Matt e Ross, non avrebbero intenzione di produrne molte altre stagioni.

Secondo Matarazzo “il loro obiettivo è farne quante servono per dare conclusione alla storia. Ho sentito che il numero magico dovrebbe essere o quattro o cinque. Abbiamo appena terminato la terza e questa non è previsto che sia quella conclusiva”.

Occorre notare che non è la prima vota che appaiono i numeri 4 o 5 come possibili numeri finali della serie Netflix, anche perché è una possibilità che gli stessi registi hanno lasciato intendere in qualche precedente occasione.
Adesso quella voce acquista forse una maggior concretezza e logica. Fare per fare non ha molto siginificato, ma se si hanno chiari gli obiettivi, allora tutti stanno più tranquilli.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close