Serie TV

John Cho sarà in Twilight Zone

John Cho sarà in un episodio di “The Twilight Zone”

John Cho (Searching), Allison Tolman (Fargo) and Jacob Tremblay (Room) sono stati scelti per recitare nell’episodio del reboot di “The Twilight Zone” intitolato “The Wunderkind”.
I tre si aggiungono ai già annunciati Jordan Peele (narratore), Sanaa Lathan, Adam Scott e Kumail Nanjiani.

Prodotta dalla CBS All Access, la nuova serie è una rielaborazione di quella originale. Che debuttò nel 1959 e proseguì fino al 1964. al momento non si sa altro di più specifico sui personaggi.

John Cho stars as David Kim in Screen Gems’ SEARCHING.

John Cho lo abbiamo visto di recente nella serie Searching, per la quale ha ricevuto una nomination agli Independent Spirit Award per il miglior protagonista maschile.
Tra le produzioni recenti che lo hanno visto partecipe ricordiamo, tra gli altri, The Oath e Star Trek: Beyond,
Alla tv lo abbiamo visto nella produzione Fox The Exorcist.

La Tolman l’abbiamo invece ammirata nella prima stagione di Fargo (FX), per la quale ha vinto il Critics’ Choice Award e ha ricevuto sia una nomination ai Golden Globe che agli Emmy.
Ha pure partecipato in tv, per la ABC, a Downward Dog, Castle Rock, Mosaic, Good Girls, Brooklyn Nine-Nine, I’m Sorry e Archer.

Del giovane Tremblay ricordiamo la bella perfomance come antagonista di Brie Larsson nel film Room, per la quale ha ottenuto molte attestazioni di stima e anche una nomination per lo Screen Actors’ Guild Award per la miglior prova da attore non protagonista.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close