Serie TV

Per Take Two una nuova vita in streaming

Take Two avrà una nuova vita in streaming

Non ci sarà una seconda stagione per Take Two alla ABC.

La rete, che è posseduta dalla Disney, ha scelto infatti di cancellare il procedural scritto dai creatori di “Castle” Andrew Marlowe e Terri Edda Miller.
Ma adesso Hollywood Reporter ci informa che la serie con Rachel Bilson e Eddie Cibrian potrebbe continuare a vivere su un paio di canali in streaming che si contendono lo show intorno a una attrice in disgrazia che tampina un investigatore privato.

La notizia della cancellazione è arrivata due mesi dopo che la serie aveva concluso le trasmissioni dei suoi 13 episodi. La decisione è dovuta, molto semplicemente, allo scarso seguito del pubblico. Lo spettacolo estivo, infatti, ha ottenuto in media la non entusiasmante cifra di 2,74 milioni di spettatori nella fascia compresa tra 18 e 49 anni.

“Take Two” era stata una creazione di Tandem Productions, StudioCanal e ABC Studios: all’epoca s’era trattato di una formula quasi rivoluzionaria di co-produzione.
La serie partiva con già tutti i diritti internazionali assicurati e sarà trasmessa da RTL/Vox in Germania e da France Television in Francia.

Take Two aveva segnato il ritorno di Marlowe e della Miller alla ABC, dove avevano lanciato un prodotto piuttosto simile, e cioè Castle, con Stana Katic e Nathan Fillion.
A differenza di Take Two, Castle è stato un successo e una fonte di notevole guadagno per la ABC, anche se poi è stato cancellato alla ottava stagione.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 5]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close