Serie TV

I fan di TWD: “Non uccidete il cane di Daryl”

I fan di The Walking Dead minacciano “tumulti” se Dog muore

Secondo quanto apprendiamo da Comicbook, i fan di TWD avrebbero manifestato diciamo così inquietudine intorno alla sorte di Dog, il cane di Daryl.

Una dichiarazione della responsabile della serie Angela Kang dovrebbe però aver messo tranquilli questi supporter preoccupati: “Oddio, non so se ho il coraggio di uccidere il cane, amici”. Così ha dichiarato la Kang a Entertainment Weekly: la domanda era se c’era in serbo un’altra dolorosa perdita per Daryl, che se n’è andato da solo per i boschi in cerca del corpo di Rick Grimes (Andrew Lincoln) e non è più tornato…

La Kang ha spiegato che “quando presi lo show alla seconda stagione, decisi che Daryl dovesse avere un cane. È una decisione su cui abbiamo riflettuto un sacco e che poi non è mai stata attuata. A dire il vero, un cane sarebbe morto presto con tutto quello che hanno passato nelle prime stagioni…”.

Sei anni dopo la presunta morte di Rick, che l’ultima volta abbiamo visto portar via in elicottero, ferito, Daryl è diventato un uomo dei boschi che vive in riva a un fiume e che non sa decidersi a dire addio a Rick perché non s’è mai trovato un cadavere.

“Ci siamo chiesti – continua la Kang – come si poteva rendere lo stato d’animo di Daryl. E ci è sembrato giusto mostrarlo mentre se ne va in giro per conto suo. E quale miglior compagnia di un cane in questo peregrinare solitario?”

Insomma, è improbabile che adesso finiscano per uccidere la povera bestia.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close