Serie TV

Hollywood continua a saccheggiare la Vertigo

Hollywood continua a saccheggiare la Vertigo

Hulu ha ordinato un pilot tratto da Sweet Tooth, che è una serie a fumetti creata da Jeff Lemire e pubblicata dalla Vertigo, casa editrice appartenente alla DC. Team Downey, la compagnia di produzione capeggiata da Robert Downey Jr. e da sua moglia Susan, curerà la coproduzione.
Lo riferisce Deadline.

Continua dunque il saccheggio delle storie Vertigo da parte di Hollywood.

Pubblicata tra il 2009 e il 2013, Sweet Tooth è una specie di favola post-apocalittica che racconta la storia di un ragazzino di nove anni chiamato Gus, il quale, come accade alla maggior parte dei personaggi che popolano questo strano mondo, è un ibrido tra umani e cervi.
Dopo la morte di suo padre, Gus incontra un protettore a nome Jeppard, un tipo moralmente ambiguo e misterioso, che gli promette di condurlo a un rifugio per sbandati come lui.

Se si riuscirà a farne una serie, Sweet Tooth si aggiungerà a un bel numero di storie tratte dagli albi Vertigo che hanno conosciuto il successo sul piccolo schermo. Per esempio iZombie, che vedrà debuttare la sua quinta e conclusiva stagione il prossimo anno, su CW. Oppure Lucifer, la cui quarta stagione è stata prenotata da Netflix e le cui prime tre serie sono andate in onda su Fox. O anche Preacher, che di recente ha concluso la terza stagione sulla AMC.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close