Serie TV

Per Starz omicidi dublinesi

Per Starz omicidi dublinesi

La tv via cavo Starz ha acquisito la serie Dublin Murders dalla Fremantle. La serie di otto episodi è un adattamento per la tv tratto dai primi due romanzi scritti da Tana French sulla Dublin Murder Squad (la Squadra omicidi di Dublino), In The Woods e The Likeness.

Si tratta di un thriller psicologico e d’atmosfera che è in corso di lavorazione a Belfast e a Dublino. L’adattamento è a cura dell’ideatrice della serie Sarah Phelps. I principali protagonisti davanti alla macchina da presa sono Killian Scott e Sarah Greene.

La serie segue il detective Rob Reilly, che col suo accento inglese si appalesa subito come un forestiero, mentre conduce l’inchiesta sull’omicidio di una ragazza alla periferia di Dublino.
Con lui è la collega Cassie Maddox (Sarah Greene).

Malgrado si renda conto dei rischi, a un certo punto Reilly è indotto a investigare anche su un vecchio caso di bambini scomparsi, il che lo mette di fronte ai suoi propri fantasmi.
Mentre il caso si fa sempre più complicato e interessante, il rapporto tra i due, Rob e Cassie, è messo a dura prova.
Quando poi Cassie viene mandata sotto copertura per un altro caso di omicidio, andrà incontro ad una brutale resa dei conti.

Il cast comprende anche Tom Vaughan-Lawlor (Avengers: Infinity War), Moe Dunford (Vikings) Leah McNamara (Vikings), Ian Kenny (Solo: A Star Wars Story), Eugene O’Hare (The Fall), Jonny Holden (Women on the Verge), Conleth Hill (il Lord Varys di Game of Thrones) e Peter McDonald (The Last Kingdom).

Dublin Murders sarà trasmesso su Starz nel 2019. la serie si potrà vedere non solo negli Stati Uniti, ma anche in Canada, Germania, Francia, Italia e Spagna.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close