Serie TV

Miley Cyrus in un episodio di Black Mirror

Miley Cyrus parteciperà a un episodio di Black Mirror

Miley Cyrus ha di recente confermato la sua partecipazione alla quinta stagione di Black Mirror. Ce lo riferisce The Hollywood Reporter.

La voce che la popolare cantante sarebbe potuta apparire in un episodio della nuova stagione della fortunata serie Netflix circolava ormai da qualche settimana e la sorella di Miley, Brandy, aveva confidato nel suo podcast che la sorella più famosa aveva viaggiato fino a Città del Capo proprio per girare un episodio di Black Mirror.

BEVERLY HILLS, CA – MARCH 04: Miley Cyrus attends the 2018 Vanity Fair Oscar Party hosted by Radhika Jones at Wallis Annenberg Center for the Performing Arts on March 4, 2018 in Beverly Hills, California. (Photo by Dia Dipasupil/Getty Images)

Richiesta di confermare o smentire questa voce, in una intervista Miley Cyrus ha risposto che avrebbe assentito o negato con un cenno del capo, dopodiché l’intervistatore ha dichiarato che alla domanda se avrebbe partecipato o no alla serie la cantante ha fatto cenno di sì con la testa.
Dopodiché, un poco nervosa, la Cyrus ha dichiarato che lei il nome della serie non lo aveva fatto e che nessuno le aveva detto se aveva il permesso di fare dichiarazioni ufficiali sulla cosa.

Netflix non ha fatto commenti sull’intervista e al momento tutto ciò che ruota attorno alla quinta stagione di Black Mirror è un assoluto mistero.
Va peraltro ricordato che all’inizio di questo mese la piattaforma streaming aveva annunciato la data di inaugurazione della quinta serie, anche se poi la notizia era stata prontamente cancellata. La data era il 28 dicembre.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close