Serie TV

Nuove serie anime per Netflix

Nuovi anime per Netflix

Pochi giorni fa a Tokyo Netflix ha annunciato la propria offerta di anime per il 2019. Lo riferisce Deadline Hollywood.

Si tratta di un ampliamento della già corposa programmazione anime della potente piattaforma streaming, che include di già Devilman Crybaby e B: the Beginning.
Netflix ha annunciato che rivisiterà alcune delle storie anime più amate dai fan, come per esempio Ultraman, Neon Genesis Evangelion e Saint Seiya: i Cavalieri dello Zodiaco.

La notizia arriva dalla prima presentazione in assoluto della Netflix mai avvenuta in Asia. In quell’occasione la piattaforma ha pure annunciato l’aggiunta alla propria programmazione anime di titoli come Pacific Rim, Altered Carbon, Cagaster of an Insect Cage, Yasuke e Trese.
Questa nuova programmazione rappresenta un passo ulteriore di Netflix verso un approccio globale, quando si tratta di contenuti originali: questi, infatti, adesso vengono da posti come Giappone, Tailandia, Taiwan e Sud Corea.

Queste sono un paio delle nuove serie anime.

Rilakkuma e Kaoru (aprile 2019): quando una trentenne comincia a condvidere il suo appartamento con un morbido orsetto-giocattolo che ha deciso di stabilirsi lì, scopre che il segreto della vita è… rilassarsi.

Neon Genesis Evangelion (primavera 2019): anno 2015, Tokyo è sotto l’attacco di potenti creature chiamate Angels. Il protagonista, Shinji Ikari, è scelto per pilotare lo “Humanoid Decisive Weapon Evangelion”, che poi è l’unica arma che l’umanità possieda contro il nuovo nemico.

Quanto é utile?
[Totale: 1 Media: 1]
Adv - Pubbliredazionale - Messaggio Promozionale

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close