Serie TV

Agents of S.H.I.E.L.D. avrà una settima stagione

La missione degli Agents of S.H.I.E.L.D. continua

Poche ore fa il presidente della ABC Entertainment, Channing Dungey, ha annunciato che la serie Marvel è stata ufficialmente rinnovata per un’altra stagione, ovvero la numero 7. Ciò a dispetto del fatto che la sesta stagione non approderà sugli schermi che nell’estate del 2019.

Ne dà notizia, tra gli altri, il sito TvLine. È interessante notare che il comunicato stampa che ci offre questa nuova elenca gli interpreti della serie numero sette. Secondo questo documento, la lista comprende: Ming-Na Wen, Chloe Bennet, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Henry Simmons, Natalia Cordova-Buckley e Jeff Ward.

Il che significa che non è affatto chiaro se mai potremo rivedere nella serie l’agente Phil Coulson, ovvero l’attore Clark Gregg, che abbiamo visto allontanarsi nel tramonto insieme alla sua Melinda May alla fine della quinta stagione.
Va peraltro ricordato che Gregg ha già fatto la sua ricomparsa nella sesta serie, ma come regista.

Ricordiamo che la quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. in America ha fatto in media due milioni di spettatori nel venerdì sera e che, in termini di spettatori complessivi, per la ABC è finora la serie meno guardata.

Come già la numero sei, la stagione 7 dovrebbe avere 13 episodi.

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close