Film in Streaming

Styx – Film in streaming in italiano

La trama di Styx

Drammatico, regia di Wolfgang Fischer.

Il titolo richiama uno dei nove fiumi infernali della mitologia greca. Il film è in sostanza una riflessione sul peso della responsabilità individuale, sulle conseguenze delle nostre azioni, sulla colpa e sulla coscienza individuale.

La storia parte da Colonia, in Germania. C’è appena stato un incidente stradale. La persona rimasta ferita viene trattata e portata in salvo dai sanitari accorsi con un mezzo d’emergenza.

Sull’ambulanza si trova il medico Rike (Susanne Wolff), che più tardi scopriremo essere una quarantenne grande appassionata della navigazione a vela.

E infatti più tardi la troviamo al timone di una barca, mentre affronta in solitario la rotta che conduce da Gibilterra all’isola di Ascension, fazzoletto di terra sperduto in mezzo all’immensità dell’oceano Atlantico.

Quando c’è calma di vento la donna passa il tempo sfogliando volumi illustrati, mentre quando si alza la vediamo impegnarsi al massimo per mantenere il controllo del battello e raggiungere così la sua meta.

Dopo una tempesta Rike si accorge di un battello alla deriva. La barca è carica di persone in grave difficoltà: hanno un disperato bisogno di aiuto.

Tra questi naufraghi solo un ragazzino si arrischia a gettarsi tra le onde e con grande coraggio riesce ad aggrapparsi alla barca di Rike.

La nostra dottoressa però vuole prestare soccorso anche agli altri, ma la guardia costiera le ordina di non andarsene, perché lei non ha i mezzi che servono per prestare un aiuto efficace.

Rike deve accettare l’ordine e allontanarsi? Oppure deve dar retta alla sua coscienza e rimanere?

Trailer italiano di Styx

Guarda Styx in Streaming in Italiano

Per guardare Syx visita questa pagina:

>> Styx in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close