Film in Streaming

Dark Crimes – Film in streaming in italiano

La trama di Dark Crimes

Thriller. Regia di Alexandros Avranas. Cast: Jim Carrey, Robert Wieckiewicz, Agata Kulesza, Charlotte Gainsbourg, Marton Csokas. Dura un’ora e quaranta.

Tadek (Jim Carrey) è un bravo poliziotto polacco, forse “l’ultimo poliziotto onesto della Polonia”, e desidera concludere la carriera con un altro assassino assicurato alla giustizia.

Si occupa di un caso che risale ormai ad alcuni anni prima: l’efferato omicidio del frequentatore di un club BDSM (bondage e pratiche sado-maso ecc.), The Cage.

Tadek accerta che tra i più assidui frequentatori del locale c’era lo scrittore Kozlow, che in un suo romanzo ha raccontato un omicidio pressoché identico.

Nella sua indagine su questo “cold case” che lo ossessiona Tadek prende le mosse proprio dal testo letterario e punta l’attenzione sullo scrittore e sulla di lui compagna Kasia, che è tra quante lavoravano al Cage.

L’inchiesta però non piace ai superiori di Tadek, che preferirebbero se ne andasse in pensione alla svelta.

La sua ossessione per quest’ultimo caso lo mette nei guai anche con la famiglia, dato che Kozlow a un certo punto accusa Tadek di persecuzione. L’indagine diventa così una faccenda molto, troppo personale

Trailer italiano di Dark Crimes

Guarda Dark Crimes in Streaming in Italiano

Per guardare Dark Crimes visita questa pagina:

>> Dark Crimes in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close