Film in Streaming

The Discovery – Film in streaming in italiano

La trama di The Discovery

Regia di Charlie McDowell. Con Rooney Mara, Riley Keough, Robert Redford, Jason Segel, Jesse Plemons, Ron Canada. Fantascienza. Dura durata 110 minuti. Originale Netflix.

Il fisico Thomas Harber (Robert Redford) ritiene di aver dimostrato l’esistenza dell’aldilà, ma come in genere succede agli scienziati (almeno a quelli dei film) non aveva affatto preso in considerazione gli effetti che parlare di questa scoperta avrebbe potuto avere sulla gente (e infatti molti si suicidano).

Per sfuggire alle spiacevoli conseguenze di cui sopra Thomas si ritira dunque a vivere in un luogo piuttosto appartato, una grande villa su un’isola.
Lì, insieme a suo figlio minore e a un team non si sa se più di collaboratori o adepti di una setta, prosegue i suoi esperimenti.
Il figlio maggiore Will sono anni che non lo vede, ma ora sta tornando, anche perché è alla ricerca di risposte sulla morte della madre. Sul traghetto che lo riconduce dal padre fa la conoscenza con Isla (Rooney Mara), che è una donna morbosamente attratta dall’aldilà.

Il cast conta su un mostro sacro come Robert Redford, nel ruolo del fisico che prova l’esistenza dell’aldilà.
Il regista Charlie McDowell ha detto che per il personaggio dello scienziato pensava a un mix “tra Steve Jobs e Albert Einstein: all’improvviso abbiamo pensato a Bob. Quando lo abbiamo incontrato a Los Angeles, ci ha detto subito che ci stava, per me è stato come una favola”.

Trailer italiano di The Discovery

Guarda The Discovery in Streaming in Italiano

Per guardare The Discovery visita questa pagina:

>> The Discovery in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close