Film in Streaming

Maria regina di Scozia – Film in streaming in italiano

La trama di Maria regina di Scozia

Dramma storico. Dirige Josie Rourke su una sceneggiatura di Beau Willimon (House of Cards). Il film è basato su una biografia di John Guy (Queen of Scots: The True Life of Mary Stuart).
Con Saoirse Ronan nel ruolo di Maria Stuarda e Margot Robbie in quello della cugina Elisabetta I.

Il film narra dello scontro tra Inghilterra e Scozia che ci fu nel 1569. Nel cast sono da ricordare anche: Jack Lowden, Joe Alwyn, David Tennant (ex Doctor Who) e Guy Pearce.

Maria regina di Scozia ha avuto il suo debutto mondiale nella serata conclusiva della American Film Institute Fest (AFI Fest) il 15 novembre scorso. Negli Stati Uniti il film esce nelle sale domani 7 dicembre 2018, mentre nel Regno Unito la data è fissata per il 18 gennaio prossimo.
La pellicola ha ottenuto in genere delle recensioni abbastanza positive, con particolare riferimento alle performance degli attori e ai costumi, ma ha ottenuto qualche critica per la sceneggiatura (a firma Beau Willimon, quello di House of Cards, e, adesso, di The First) e per alcune imprecisioni storiche.

Curiosità: protagonista avrebbe dovuto essere Scarlet Johansson e le riprese avrebbero dovuto cominciare addirittura nel 2007, ma poi il nome della Johansson è sparito e il film ha dovuto attendere molti anni prima di venire ripescato dalla fase di sviluppo e poi finalmente terminato.

Su Rotten Tomatoes finora Maria regina di Scozia ha ottenuto un più che soddisfacente 79 per cento.

Trailer italiano di Maria regina di Scozia

Guarda Maria regina di Scozia in Streaming in Italiano

Per guardare Maria regina di Scozia visita questa pagina:

>> Maria regina di Scozia in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close