Film in Streaming

Valerian e la città dei mille pianeti – Film in streaming in italiano

La trama di Valerian e la città dei mille pianeti

Valerian e la città dei mille pianeti è un film francese (ma girato in inglese) in 3D. Fantascienza: 2017. Scritto e diretto da Luc Besson e co-prodotto dalla consorte di Besson, Virginie Besson-Silla.
Interpreti: Dane DeHaan, Cara Delevingne, Clive Owen, Rihanna, Ethan Hawke, Herbie Hancock, Kris Wu e Rutger Hauer.
Con un budget di 180 milioni di dollari, è il film indipendente non americano più costoso di sempre.

Ventottesimo secolo. La vecchia Stazione spaziale internazionale è talmente cresciuta col tempo che la sua massa enorme minaccia di causarne la caduta dall’orbita.
Per evitare che ciò accada, la spostano nello spazio profondo, dove viene rinominata Alpha e diventa una città che viaggia nello spazio, abitata da milioni di specie provenienti da migliaia di pianeti differenti.
Nell’ambito di questa ecumene galattica, chiamata “Federazione Umana”, l’ordine pubblico è mantenuto da una apposita divisione di polizia, di cui fan parte lo spericolato maggiore Valerian e la sua partner sergente Laureline, una tipa coi piedi saldamente piantati per terra.

In viaggio per una missione, Valerian sogna di un pianeta, chiamato Mül, su cui vive pacificamente una razza umanoide dotata di bassa tecnologia. Si sostentano pescando delle specie di perle che forniscono loro enormi quantità di energia e usano piccoli animali per replicarle.
Ma anche loro dovranno fare i conti con la Civiltà, che li travolge senza tanti complimenti, sotto forma di una enorme astronave che un brutto giorno precipita su quel mondo con una esplosione apocalittica…

L’eterna cacciata dall’Eden, ma su scala galattica.

Trailer italiano di Valerian e la città dei mille pianeti

Guarda Valerian e la città dei mille pianeti in Streaming in Italiano

Per guardare Valerian e la città dei mille pianeti visita questa pagina:

>> Valerian e la città dei mille pianeti in Streaming in Italiano <<

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close