Film in Streaming

Blackhat – Film in streaming in italiano

La trama di Blackhat

Blackhat è un tecno-thriller del 2015. La regia è di Michael Mann, che è anche produttore. Nel cast vanno ricordati: Chris Hemsworth, Tang Wei, Viola Davis, Holt McCallany e Wang Leehom.

In un impianto nucleare di Hong Kong, in Cina, un hacker provoca un surriscaldamento delle pompe di raffreddamento e quindi la loro esplosione.
Non molto tempo dopo alla Borsa Merci di Chicago una analoga intrusione informatica provoca un aumento dei futures sulla soia.
Il governo cinese e l’FBI concordano sul fatto che i due sabotaggi sono stati possibili grazie a un marchingegno per l’accesso remoto noto come RAT (Remote Access Tool).
La Cina incarica un ufficiale dell’esercito di fare luce sulla faccenda. L’uomo, un capitano, si chiama Chen Dawai (Leehom Wang) e per svolgere il suo compito si avvale della collaborazione della sorella Chen Lien (Tang Wei), che è ingegnere informatico esperta di hacking.

A Los Angeles Chen si incontra con l’agente speciale dell’FBI Carol Barrett (Viola Davis) e le confida che il codice che fa funzionare il RAT è opera sua e di Nicholas Hathaway (Chris Hemsworth), il suo brillante compagno di stanza ai tempi del MIT (Massachussets Institute of Technology).
Nel frattempo apprendiamo però che Hathaway è finito in galera per una faccenda non collegata al sabotaggio cinese…

Critiche discordi, ma di solito Michael Mann vale la pena.

Trailer italiano di Blackhat

Guarda Blackhat in Streaming in Italiano

Per guardare Blackhat visita questa pagina:

>> Blackhat in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close