Film in Streaming

Darkest Minds – Film in streaming in italiano

La trama di Darkest Minds

Thriller fantascientifico. Dirige Jennifer Yuh Nelson, sceneggia Chad Hodge. La pellicola è basata su un romanzo per giovani adulti di Alexandra Bracken. Gli interpreti sono Amandla Stenberg, Harris Dickinson, Mandy Moore e Gwendoline Christie.

Una improvvisa e letale malattia uccide il 98 per cento dei bambini in tutto il mondo e lascia i pochi sopravvissuti in possesso di insolite capacità.

I governi di tutto il pianeta rinchiudono i sopravvissuti in “campi di riabilitazione”, dove tentano di guarirli dal morbo, distinguendoli però in “classi” a seconda delle loro nuove abilità.

Ruby Daly festeggia il suo decimo compleanno in famiglia. Suo padre le regala un portachiavi. Accorgendosi di quanto sono preoccupati i suoi per la sua malattia, quella notte Ruby cerca di confortare la mamma. La tocca la mano, ma così facendo senza volere le cancella tutti i ricordi di lei e di sua figlia insieme.

La mattina seguente la mamma, che non si ricorda più di lei, rinchiude Ruby nel garage e poi la manda in un campo di riabilitazione.

Qui Ruby è fermamente decisa a diventare una classe Orange, la categoria dei bambini capaci di controllare la mente e i ricordi delle altre persone.

Ma intanto Ruby usa i suoi poteri convincendo il suo supervisore che lei è una Verde, la categoria più innocua, fatta solo di bambini superintelligenti…

Trailer italiano di Darkest Minds

Guarda Darkest Minds in Streaming in Italiano

Per guardare Darkest Minds visita questa pagina:

>> Darkest Minds in Streaming in Italiano <<

Quanto é utile?
[Totale: 0 Media: 0]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close